POZZUOLI – Nei Campi Flegrei trionfa la bellezza. E la più bella quest’anno è Alessia Bellini, 17 anni, di Pianura, studentessa del liceale e ballerina di danza classica, che ieri ha conquistato la corona di “Miss Campi Flegrei 2024” durante la finalissima andata in scena in Piazza De Curtis, a Monterusciello. «Sono felice, è un bella soddisfazione che arriva dopo un momento particolare e difficile della mia vita» sono state le prime parole di Alessia, che l’ha spuntata sulle altre 44 partecipanti approdate alla serata finale del concorso di bellezza organizzato da Alberto Spina e giunto alla sua undicesima edizione.

LE MISS – Sul podio insieme ad Alessia Bellini sono salite anche Ginevra Vecchione, classificatasi seconda, e Francesca Pia Longobardi, arrivata terza, scelte dalla giuria composta dai nove giurati Vincenzo Balestra (Hair Stylist), Ivan Testa (Monteruscello Fest), Michele Vanacore (Il Gozzetto), Gennaro Del Giudice (giornalista e direttore di Cronaca Flegrea), Raffaele Bentini (Sneil Life), Gabriele Bonomo Jafiel (Stilista), Luciano Fiore Couture (Stilista), Luigi Mammarella (Make Up Artist) e Manuela Del Giudice (Miss Campi Flegrei 2023).  Le altre fasce sono andate a: Laura Minale (Miss Stile), Alessia Giaccio (Miss Eleganza), Flavia Gargiulo (Miss Fotogenia), Rosaria Esposito (Miss Snellife), Giulia Volpe (Miss Sex Appeal), Cristiana Passante (Miss Portamento), Fiamma Simonelli (Miss Social), Giulia Artigiano (Miss Fashion), Ludovica Marcone (Miss Sorriso), Claudia Papulino (Miss Ingambissima), Ylenia Lanzaro (Miss Seratissime Eventi Agency).

LA SERATA – La finalissima è stata condotta dalla presentatrice televisiva Paola Mercurio. Ospiti i divertentissimi Radio Rocket di Made in Sud che hanno fatto divertire le centinai di persone che hanno riempito Piazza De Curtis. Durante la serata ha preso la parola anche il presidente del consiglio comunale di Pozzuoli, Mimmo Pennacchio, che ha portato il saluto e i ringraziamenti del sindaco Gigi Manzoni. «L’appuntamento ora è per la dodicesima edizione 2025, seguite tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook di Miss Campi Flegrei e su Seratissime Eventi Agency» è il saluto dell’organizzato Alberto Spina.

LE FOTO

 

 



Sorgente