POZZUOLI – Ancora una volta lo sport vince su tutto. Nonostante le avversità del territorio c’è chi ha deciso di investire a Pozzuoli: è il giovane Giuseppe Cacciapuoti, che con il papà Franco e all’imprenditore Alfonso Ciccarelli ha aperto il centro sportivo dal nome Alcatrax.
L’associazione sportiva si trova nei pressi del vulcano Solfatara e nasce con una mission ben precisa; promuovere e valorizzare un territorio complicato individuando lo sport come una reale “via di fuga” dalle difficoltà quotidiane.

LA SQUADRA – Il presidente dell’associazione è Giuseppe Cacciapuoti, laureato in scienze motorie, che nonostante la sua giovane età ha già un curriculum di tutto rispetto. Il giovane atleta infatti, oltre a lavorare presso la “Popeye”, altra associazione sportiva storica di Pozzuoli, è figlio del campione Francesco Cacciapuoti che insieme ad Alfonso Ciccarelli noto imprenditore puteolano ha fondato proprio l’Asd Alcatrax. Le due associazioni sportive vantano una squadra di grandissimi atleti e campioni di kick, biathlon e powelifting ed offrono grande competenza e professionalità ai futuri utenti e fruitori delle palestre.



Sorgente