A Bacoli continua la caccia agli incivili che sversano rifiuti in strada. L’ultimo soggetto individuato ha abbandonato rifiuti in buste di plastica, nei pressi di via Silio Italico a Bellavista al Fusaro, e poi è fuggito via.

All’interno delle buste la Flegrea Lavoro ha ritrovato davvero di tutto: resti di cibo, bottiglie di plastica e di vetro, indumenti, oggetti inutilizzati e tanto altro ma l’incivile è stato rintracciato, grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona.

“Doppio verbale molto salato e una denuncia per abbandono di rifiuti. Bacoli non lascia impuniti chi offende la nostra terra”, dichiara il sindaco bacolese Josi Della Ragione.

“Non possiamo tollerare questo scempio, in un comune in cui raggiungiamo il 93% di raccolta differenziata – conclude il sindaco – affinché sia da monito per chiunque immagini di poter ripetere queste eroiche gesta. Lo facciamo soprattutto a tutela delle migliaia di famiglie ed attività commerciali di Bacoli che, ogni giorno, fanno correttamente la raccolta differenziata”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 



Fonte