da PozzuoliNews24
A Bacoli, una serie di parcheggi privati, hanno avuto una diffida, da parte del Comune, per sospendere la propria attività in quanto l’area in cui esercitano non è conforme alla destinazione urbanistica del Puc. A subire il colpo sono principalmente parcheggi di Miseno e Miliscola.
Inoltre, la convenzione di rigenerazione urbana, strumento utilizzato fino ad ora, non è più acconsentito dal Puc approvato dall’11 aprile 2024. Si tratta, effettivamente, dell’unico titolo urbanistico legittimante che ha reso possibile la presentazione della Scia per l’avvio di attività di parcheggio stagionale che, oltretutto, non è più possibile presentare per l’anno 2025.
“Verificherò personalmente se il Comune si adopererà per l’uguale chiusura delle aree di sosta a servizio dei veicoli privati dei militari di Miseno. Per quanto riguarda la soluzione, propongo quella delle aree di sosta pertinenziale delle attività adiacenti ai parcheggi, ovvero, lidi balneari e ormeggi”, fa sapere Gianluca Schiano, consigliere di minoranza di Forza Italia.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo BACOLI| Chiudono i parcheggi privati, aree non conformi alla destinazione urbanistica proviene da Pozzuoli News 24.