
Data la crisi bradisismica in atto, che ha fatto registrare lo sciame sismico più lungo degli ultimi 40 anni, il sindaco di Bacoli ha disposto la disattivazione della ZTL nel centro storico della cittadina flegrea. “Ho disposto la sospensione della ZTL nel Centro Storico di Bacoli, per meglio gestire la viabilità in questo tempo di bradisismo. Sarà disattivata da stasera, a mezzanotte, fino a data da destinarsi”, comunica il primo cittadino.
La zona a traffico limitato è stata sospesa fino a data da destinarsi, per lasciare fluire la viabilità e non decongestionare il traffico. In tempo di bradisismo, resta aperto il centro di accoglienza a Cappella, alla scuola Gramsci, per chi vuole dormire lontano da casa, ma anche come centro informativo e come sportello psicologico.
“Continuiamo a costruire una comunità capace di convivere in modo attento con il bradisismo – conclude il sindaco e ricorda – potete inoltre contattare, per urgenze: 0815234057 oppure 0818553304. Stiamo continuando i controlli sugli edifici privati, laddove ci viene richiesto dai proprietari”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.