Tre fritture di pesce non pagate da alcuni clienti al ristorante “L’Insenatura” sul molo della spiaggia “Schiacchietiello”, sarebbe questo il motivo che ha portato alla violenta rissa avvenuta la scorsa domenica a Bacoli. Ma in realtà, secondo quanto raccontato dal titolare del ristorante, i ragazzi erano già intenzionati a far danni.

A spiegarci quanto accaduto ai nostri microfoni di Pozzuoli News 24 è proprio il titolare del ristorante “L’insenatura”: “Abbiamo avuto tanta paura e si è alzato un polverone. La nostra è un’attività a conduzione familiare da tanti anni e vogliamo stare tranquilli. I tre energumeni che ci hanno aggrediti sono entrati con quell’intenzione di fare danni perché avevo chiesto di andare via anche senza pagare ma non hanno voluto sapere nulla e hanno attaccato mio figlio”.

Voglio precisare che la rissa si è scatenata anche perché alcuni ragazzi che sono stati prima da noi, quando sono andati via, sono tornati indietro per aiutarci. Per fortuna sono intervenuti questi altri ragazzi in nostra difesa, per questo non voglio si faccia tutta di un’erba un fascio. Alcuni ragazzi coinvolti erano lì per aiutarci e ci hanno solo difeso. Quei delinquenti che ci hanno aggrediti, invece, sembravano irrefrenabili”, è quanto dichiarato dal titolare del locale.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.



Fonte