da PozzuoliNews24

“C’è grandissima attenzione da parte della Regione Campania sul bradisismo, le istituzioni devono unirsi e lavorare insieme come stiamo facendo. Il bradisismo esiste da sempre ma quello che si può fare è mitigare il rischio ossia consentire alla popolazione di rimanere qui nella massima sicurezza”, sono le parole di Valeria Ciarambino, Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania.

“Non ho condiviso alcune uscite di rappresenti nazionali che gettano la responsabilità sui cittadini – sottolinea Ciarambino – la Regione sta intervenendo sul piano della Protezione civile, ma si sta facendo anche di più ad esempio, attivando dei punti di ascolto e supporto psicologico ai cittadini ma specialmente a minori e bambini che subiscono maggiormente il carico emotivo di questa situazione di incertezza”. Infine, conclude la Vicepresidente regionale: “Spero che si lavori in piena sinergia, senza scontri istituzionali, perché la priorità è la sicurezza dei cittadini”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo Bradisismo, Ciarambino: “Necessaria sinergia tra le istituzioni, priorità è la sicurezza dei cittadini” proviene da Pozzuoli News 24.



Fonte