
*Riceviamo e pubblichiamo
“Riceviamo numerose segnalazioni dai cittadini di Quarto, sempre più convinti di essere considerati cittadini di serie b. Questa è la triste realtà in cui versa la fermata “Quarto Officina” della Circumflegrea: degrado, abbandono totale, biglietteria chiusa, assenza di comunicazioni riguardo eventuali disservizi. Un contesto desolante, in cui chi utilizza il trasporto pubblico si ritrova completamente abbandonato a se stesso.
A Quarto lasciare l’auto è diventato impossibile. I cittadini si scontrano ogni giorno con degrado e totale disorganizzazione. È inaccettabile che debbano convivere con questi disservizi senza alcun segnale di intervento da parte di EAV. Le fermate della periferia di Quarto versano in condizioni inaccettabili, segno di una gestione che sembra ignorare le esigenze di chi vive in queste zone.
Chi abita qui e sceglie di affidarsi ai mezzi pubblici è forse meno importante degli altri? Noi non vogliamo crederlo. Ci uniamo alla voce dei cittadini e chiediamo con forza un intervento rapido, concreto e risolutivo da parte di EAV. La misura è colma: i cittadini meritano rispetto e servizi dignitosi. Gruppo Territoriale M5S Quarto, rappresentate Gt Quarto Dott.ssa Loquercio Sara”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.