da PozzuoliNews24

Un orgoglio per Pozzuoli: sei giovani atleti del Dojo “Karate Do Pozzuoli”, guidati dal Maestro federale Rocco Contino e accompagnati dalla Presidente Silvana Leone della ASD Polisportiva Bushido rappresenteranno Pozzuoli al Campionato Mondiale Giovanile di Karate “Youth League 2025” a Guadalajara, in Spagna, che si terrà dal 2 al 6 aprile.

“In un momento storico particolarmente delicato per la nostra città, segnata dalle difficoltà legate al bradisismo, arriva una notizia che infonde speranza e orgoglio”, annuncia il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni

Si tratta di: Sarah Di Mare, Gabriele Quintavalle, Alessandra Grossi, Martina Ronga, Antonio Di Fusco e Clemente Seguino. “Sono il volto di una città che non solo resiste alle difficoltà, ma che continua a credere, a lottare e a costruire il proprio futuro. Pozzuoli è con voi ragazzi – conclude il primo cittadino – siete i nostri ambasciatori nel mondo. In bocca al lupo!”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

L’articolo Gli atleti del Dojo “Karate Do Pozzuoli” al Campionato mondiale giovanile proviene da Pozzuoli News 24.



Fonte