La dottoressa Simona Campanella, responsabile dei rapporti istituzionali del Calcio Napoli, di origine puteolana e “adottata” per circa 10 anni da questo territorio, ha ricevuto un importante riconoscimento presso la Camera dei Deputati a Roma, dall’Intergruppo Parlamentare “Sviluppo Sud, Aree Fragili e Isole Minori”.

Il riconoscimento “Eccellenze Meridionali“, che premia le eccellenze professionali del sud, è stato ricevuto dalla dott.ssa Campanella nel proprio ambito di attività calcistica. Da quando il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, fu ospite in Senato per portare avanti la riforma del calcio italiano, lei si è interessata a questo progetto, ottenendone un premio che dà risalto alla città di Napoli e al Napoli.

Interpellata da Pozzuoli News 24, Simona Campanella ha spiegato: “Questi riconoscimenti sono importanti perché determinano un’attenzione maggiore a tutte le realtà lavorative che si contraddistinguono, e che diventano così motore di sviluppo e di crescita nel territorio. Vale nel mio caso con il Calcio Napoli e per tutte le altre attività lavorative di rilievo, accendendo così i riflettori in ambito istituzionale e governativo per quelle che sono le eccellenze del sud“.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 



Fonte