POZZUOLI – Erano seduti sul divano a guardare la TV quando, improvvisamente, hanno visto spuntare dal corridoio due uomini incappucciati. Un incubo che si è materializzato davanti agli occhi di una coppia di anziani in una casa popolare a Monterusciello, nei pressi di Piazza De Curtis. L’episodio è accaduto intorno alle 19.30 di oggi. I ladri sono stati messi in fuga dalle urla delle vittime. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Pozzuoli.

I LADRI – Una volta scoperti i malviventi avrebbero tentato di aggredire anche uno dei due anziani. Poi le urla e l’intervento di alcuni vicini che ha messo in fuga i due uomini che hanno agito con i volti coperti da passamontagna.

LA DENUNCIA – L’episodio è avvenuto di fronte alla piazza teatro di due gambizzazioni negli ultimi 15 giorni. “Non ne possiamo più, questa zona sta diventando pericolosa. Abbiamo una piazza dove si spaccia, dove si spara e ora anche i ladri in casa. Chiediamo aiuto e maggiori controlli” ha denunciato un residente.



Sorgente