QUARTO – Con un furgone utilizzato come ariete hanno sfondato e distrutto l’ingresso del supermercato Dodecà a Quarto ma sono stati costretti alla fuga per l’arrivo tempestivo dei vigilantes. E’ accaduto la notte scorsa in via Campana. Sul posto sono giunti anche i carabinieri che hanno inviato indagini sull’accaduto. Il colpo fallito è stato ripreso dalle telecamere installate all’esterno dell’attività commerciale.
L’ASSALTO – Secondo quanto ricostruito due o più uomini a bordo di un furgone blu hanno sfondato a marcia indietro l’ingresso del supermercato, facendo scattare il sistema d’allarme. Una volta aperto il varco, però, i malviventi non sono riuscire ad entrare all’interno dei locali per l’arrivo degli uomini dell’istituto di vigilanza “Il Notturno” che a loro volta hanno lanciato l’sos alle forze dell’ordine.
LA FUGA – A quel punto i ladri hanno abbandonato il furgone ed hanno raggiunto un’automobile che si trovava nei pressi dello svincolo della variante Anas, con la quale si sono dati alla fuga. Ingenti i danni alla struttura. Il mezzo utilizzato per il tentato furto è stato sequestrato.
LE FOTO