
*Riceviamo e pubblichiamo
“Buongiorno volevo segnalare che quest’aria situata a Pozzuoli alla via Alfonso Artiaco, dopo la scossa di maggio del 2024 fu indicata dalla Regione Campania come spunto dove creare un Hub permanente. Ma da giugno 2024 nulla fu fatto, neanche la pulizia. Dopo le scosse di febbraio 2025 il Capo della Protezione civile Musumeci dichiarò la necessità di avere un Hub fisso affinché in qualsiasi momento i cittadini potessero trovare riparo ed assistenza.
Visto che ogni volta sequestrare il Palazzetto “Palatrincone” crea tanti problemi ma soprattutto sperpero di denaro. Finalmente si è provveduto due mesi fa alla pulizia con un affidamento diretto di 21mila euro ma hanno solo rastrellato, in realtà l’immondizia anche quella pericolosa è tutta lì. Ad oggi, dopo due mesi, resta tutto in uno stato di abbandono con residui di materiale, quintali di rifiuti di ogni tipo sono ovunque, a pochi metri ci sono abitazioni, locali commerciali e una scuola. Chiedo un vostro intervento”.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.