Nel Comune di Pozzuoli è stata approvata la delibera di giunta per la richiesta di contributi finalizzati alla messa in sicurezza e consolidamento statico degli immobili danneggiati dal sisma dello scorso 20 maggio.

A partire dal giorno 17 Febbraio 2025, sarà possibile presentare le domande, tant’è che è in via di costituzione un’apposita sezione dello Sportello Unico per l’Edilizia, incardinato presso la Direzione 5 del Comune di Pozzuoli, che si occuperà di fornire tutte le informazioni e l’assistenza necessarie alla presentazione corretta della domanda e alla compilazione del modello, che sarà reso disponibile sul sito web dello Sportello.

Le domande andranno prodotte perentoriamente entro e non oltre il 17.06.25. Pertanto, nei prossimi giorni saranno comunicate i riferimenti della sezione dello sportello, al fine di avere informazioni puntuali e di procedere alla compilazione e alla presentazione delle domande.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 





Fonte