da PozzuoliNews24
Il Comune di Pozzuoli ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di 24 posti di Istruttore di polizia municipale, con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi e part-time al 50%.
Il concorso è aperto a diplomati e rappresenta un’opportunità per lavorare nella Polizia Locale. L’attività lavorativa sarà svolta prevalentemente nel fine settimana e nei giorni festivi. I principali requisiti sono: cittadinanza italiana, avere un’età non inferiore ai 18 anni e non superiore al limite ordinamentale applicabile nel pubblico impiego, diploma di scuola secondaria di secondo grado, conoscenza delle basi per il dialogo nella lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, patente B, idoneità fisica alla mansione, disponibilità part-time.
La scadenza della presentazione delle domande è il 28 marzo 2025, alle ore 23:59. La selezione avverrà attraverso diverse fasi: preselettiva, ai fini dell’ammissione alla prova selettiva orale; una prova selettiva orale, riservata ai candidati che avranno superato la prova preselettiva.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
L’articolo POZZUOLI| Concorso per 24 istruttori di polizia municipale, basta il diploma proviene da Pozzuoli News 24.