da PozzuoliNews24

Sono iniziati lunedì 31 marzo gli incontri psico-educativi per gestire e affrontare la paura del bradisismo, nell’aula Consiliare del Comune di Pozzuoli. Sono organizzati dall’amministrazione comunale con la Protezione civile della Regione Campania e con l’Asl Napoli 2 Nord.
“Un’opportunità preziosa per approfondire il fenomeno partecipando a discussioni guidate da professionisti – afferma il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni – superare i momenti di stress, saper gestire l’ansia e apprendere come comportarsi in caso di emergenza in questo periodo per tutti noi è fondamentale”.
Gli incontri si terranno ogni lunedì, dalle ore 17 e 30 alle 19, previa prenotazione inviando una mail alla S.O.R.U. Sala Operativa Regionale Unificata di Protezione Civile: [email protected], indicando la data dell’incontro al quale si intende partecipare o chiamando al numero verde della Protezione civile della Regione Campania: 800.232525.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.