Da giovedì 31 ottobre fino al 30 novembre 2024 è possibile far richiesta di rimborso per i ticket della mensa alla scuola d’infanzia acquistati nell’anno scolastico 2023/2024. Ad annunciarlo è il Comune di Pozzuoli in un avviso ufficiale.
“I genitori, i tutori e/o gli affidatari degli alunni che intendano richiedere il rimborso potranno far pervenire le domande esclusivamente in via telematica, tramite gli strumenti di identificazione digitale Spid o Cie, collegandosi al sito del Comune di Pozzuoli all’indirizzo https://comune.pozzuoli.na.it ed entrando nell’apposita sezione “Istanze on-line”.
Una volta effettuata la registrazione al portale e l’accreditamento a “Moduli” sarà possibile effettuare direttamente l’accesso tramite il seguente link: https://portaleservizi.comune.pozzuoli.na.it/portal/servizi/moduli/126/modulo.
Gli utenti che non possiedono Spid o Cie possono far richiesta tramite questi strumenti di una persona di propria conoscenza o facendo riferimento ai CAF e compilando il modulo con i propri dati personali. “Le domande incomplete e/o prive della documentazione richiesta non saranno accettate né processate”.
Una volta inviata l’istanza, si procederà con la fase istruttoria e sarà pubblicato un ulteriore avviso con la calendarizzazione degli appuntamenti per la consegna dei ticket cartacei, in originale, presso gli uffici del Servizio Pubblica Istruzione, in via Carlo Levi n. 1.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.