Lo stadio “Piccolo” di Cercola potrebbe ospitare la prossima gara casalinga della Puteolana contro la Sarnese. L’ipotesi di disputare la quarta giornata di campionato lontana dal “Conte” di Arco Felice, starebbe maturando nell’ambiente granata a causa delle cattive condizioni in cui si potrebbe trovare il terreno di gioco nella giornata di domenica.

Infatti l’impianto alle falde del Monte Nuovo, giovedì mattina ospiterà, per una sgambatura, i calciatori del Palermo impegnati in serata al “Maradona” di Fuorigrotta nei sedicesimi di Coppa Italia contro il Napoli di Antonio Conte. Sabato pomeriggio al “Conte” sarà di scena invece il Rione Terra che affronterà il Poggiomarino nel campionato di Promozione.

Un tour di force per il manto in erba naturale dello stadio cittadino, che, complice il cattivo tempo previsto nei prossimi giorni, potrebbe diventare “impraticabile” domenica per i ventidue calciatori che scenderanno in campo.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 



Fonte