Una cena con sorpresa per il proprietario del locale Takara Sushi, sito a Quarto, con una famiglia scappata via senza saldare il conto. Non è la prima volta che accade nel locale di Via Campana, siccome nel mese di ottobre si verificò lo stesso episodio, con i titolari a denunciare l’accaduto. Anche questa volta hanno scelto la via dei social per segnalare e lanciare l’ennesimo appello affinché non scatti la denuncia.

Attraverso i canali ufficiali del locale hanno diffuso la foto dei responsabili scrivendo: “Il nostro locale è videosorvegliato. In caso di mancato pagamento interverremo con la denuncia alle autorità competenti. Prima della querela, vi invitiamo al saldo e concludere con serenità quanto accaduto”.

Indignazione che si è scatenata anche sui social, con tanti commenti che invitano a pagare il conto e soprattutto sentenziano in merito al cattivo comportamenti dei commensali.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 





Fonte