La Puteolana 1902 ospita il Real Monterotondo nel primo turno del girone di ritorno del campionato di Serie D. I granata vanno alla ricerca del successo dopo tre k.o. di fila e punteranno sulla voglia di riscatto per tornare a macinare punti in classifica.

La squadra allenata da mister Marra può poi contare su due nuovi acquisti, parliamo di Francesco De Caro e Marco Teraschi. Un difensore ed un esterno di centrocampo che vanno a rinforzare la rosa. Anche perché nei convocati per la gara manca Montuori, indisponibile per il match contro il Real Monterotondo. Come lui anche Serge Cess, mentre torna Diabate. Da segnalare infine l’assenza di Marotta e quella di Palma, squalificato.

Durante la vigilia invece parola al Responsabile dell’Area Tecnica Massimo Tanzillo, il quale ha fatto il punto della situazione: “Domani gara in cui vogliamo riscattarci dopo i tre k.o. di fila. La ricetta magica? Non esiste, ma i ragazzi stanno lavorando duro, lo si vede in settimana e lo si è dimostrato anche durante i primi mesi del campionato. Noi sappiamo il nostro valore, e non dobbiamo sottovalutare il Real Monterotondo, squadra di valore e sicuramente ostica. Siamo pronti a dire la nostra e soprattutto a dare il massimo in campo. I tifosi sono la nostra arma in più, il dodicesimo uomo che può spingerci oltre ogni limite”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 





Fonte